BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Zone & Klima

Entdecken Sie das Herz Apuliens mit den Terre di Bari, seinen Grenzen und dem typischen Klima des Südens

La Puglia, da cima a fondo, è un territorio semplicemente fantastico.
Ovunque si vada si respira aria di storia, mare, natura e di squisiti piatti tipici pugliesi! Quella in Puglia non è un semplice viaggio ma una vera e propria esperienza tutta da vivere e da godere, ora dopo ora, giorno dopo giorno.

Tuttavia c’è una zona geografica della Puglia particolarmente attrattiva e interessante grazie alle numerose testimonianze storiche che hanno caratterizzato questo territorio e, soprattutto, ad alcune meraviglie naturali che continuano a mantenere nel tempo il loro splendore.

Stiamo parlando di una zona centrale della Puglia compresa fra le Terre di Bari e la Valle d’Itria, un tratto particolarmente ricco di borghi suggestivi, preziosi monumenti, bellissime spiagge e calette, distese di ulivi e mare cristallino, tutti posti facilmente raggiungibili da Bari e che è quasi impossibile non visitare almeno una volta durante la propria vacanza pugliese.

Ecco, quindi, le zone sopracitate affinchè possiate scegliere con cura quella di vostro maggiore interesse, senza però tralasciare tutte le altre (sono tutte molto belle), con alcune delucidazioni sul clima che troverete in Puglia e sui periodi particolarmente consigliati.

War dieser Beitrag hilfreich? Mögen Sie?

Sag es mit 1 bis 5 Herzen

Valutazione media / 5. Erhaltene Stimmen:

Dieser Beitrag hat noch keine Bewertung erhalten! Du kannst der Erste sein