BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Estate 2021, Puglia desiderata quanto la Sardegna: prenotazioni in salita

Teile es jetzt!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Hey, pss! Dies könnte Sie interessieren.

13 Maggio 2021

Si torna a desiderare le vacanze, si torna a desiderare la Puglia! 

Posti da vedere Bari monopoli dintorniDiverse testate locali hanno messo in evidenza lo stato dell’arte, la Puglia pare sia anche quest’anno una delle regioni più desiderate per le vacanze estive 2021, al pari persino della Sardegna, registrando in alcune strutture ricettive già il tutto esaurito soprattutto per il mese di Agosto.

Una novità? Certamente no, la Puglia sono anni che ormai risulta essere tra le mete più gettonate per l’estate (e non solo), se poi a questo ci aggiungiamo l’arrivo del vaccino, l’attuale zona gialla (che ci auguriamo tutti diventi bianca e che poi sparisca per sempre) e l’ottimismo per il futuro, il risultato non poteva che diventare molto simile a quello degli anni precedenti.

Ma l’aspetto ancora più interessante di cui il sottoscritto desidera parlarvi è l’incredibile aumento dei visitatori su Bariexperience.com che conferma il trend in crescita; nelle ultime due settimane c’è stato un picco di visite che ha portato il blog ad ottenere un aumento del 53% del flusso di nuovi visitatori rispetto allo stesso periodo di Aprile.

Un aumento di visite e visitatori proveniente soprattutto dal Nord d’Italia ma che vede l’ingresso anche di utenti stranieri da ogni parte del mondo, dati che lasciano ben sperare per Bari, la Puglia e, soprattutto, per la crescita di questo sito realizzato da un comune cittadino barese senza il supporto economico di nessuno.

Detto ciò, se stai pensando anche tu di venire in Puglia e di visitare il capoluogo pugliese, in questo blog c’è una pagina che potrebbe esserti di aiuto.

Ivan G.

Zum ersten Mal in Bari?

Cerca un alloggio economico in zona

Booking.com

War dieser Beitrag hilfreich? Mögen Sie?

Sag es mit 1 bis 5 Herzen

Durchschnittliche Bewertung / 5. Erhaltene Stimmen:

Dieser Beitrag hat noch keine Bewertung erhalten! Du kannst der Erste sein