BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Hé, pss ! Cela pourrait vous intéresser.

5
(1)

La più grande area verde di Bari dove respirare aria pura, rilassarsi e godersi la natura

 

Il Parco 2 Giugno è il più grande parco della città di Bari.
Dal 1987, anno della sua nascita, è diventato un punto di intrattenimento e di ritrovo per tanti giovani, anziani e famiglie.

Il parco 2 Giugno non è solo un luogo di relax ma anche un momento per entrare in contatto con la natura grazie alla presenza di papere, tartarughe marine e pesci, dove? in un laghetto situato nel bel mezzo del parco (principale attrazione del parco stesso).

Oltre a questo c’è anche la possibilità di poter usufruire di un piccolo campo da Basket per gli amanti di questo sport, oppure di giocare a bocce grazie alle piste ad hoc realizzate nella zona perimetrale del grande parco.

Nel parco troverai spesso gente sportiva impegnata a fare jogging o semplicemente in bicicletta vista la mole di strade e vicoli che circondano i grandi spazi verdi.

Dunque il Parco 2 Giugno è indubbiamente un ottimo luogo per poter trovare un pò di pace, salvo trovarsi nel giorno in cui magari è previsto qualche evento; il parco infatti è spesso anche luogo di aggregazione di eventi e iniziative per grandi e piccini proprio in virtù dell’ampio spazio e delle frequenti giornate di sole tipiche della città di Bari. 

Quando verrai a Bari non sarebbe una cattiva idea fermarti in quest’area per riposare i muscoli, la mente e respirare un pò di aria pura.

E se hai voglia di un caffè oppure di un aperitivo non preoccuparti perchè all’interno del parco 2 giugno è presente anche un Bar con servizi igienici annessi.

Dove si trova il Parco 2 Giugno?

Ce message vous a-t-il été utile ? Aimez-vous?

Dites-le avec un cœur de 1 à 5

Note moyenne 5 / 5. Suffrages reçus : 1