BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Cosa vedere a Bari in 3 ore

3.7
(3)

Poco tempo per vedere Bari?
Ecco cosa puoi visitare anche in mezza giornata

Se vuoi vedere Bari ma il tempo non gioca a tuo favore ecco alcuni suggerimenti di BariExperience per poter visitare Bari in poche ore.

Se ti trovi su questa pagina probabilmente sarai un crocierista che farà tappa a Bari , o magari sarai semplicemente un lavoratore che arriverà nel capoluogo e  vorrebbe approfittare di qualche ora di buco per scoprire Bari prima di riprendere il volo (hai già visto le offerte su Bari?).

Qualunque sia il motivo che ti spinge a visitare questa pagina sappi che non sarà un problema vedere Bari in poche ore; infatti, devi sapere che potrebbe bastare anche mezza giornata per poter visitare alcuni dei principali monumenti e attrazioni della città.

Se vieni dal porto sei straorinariamente agevolato poichè difronte avrai già lo splendido lungomare di Bari a la caratteristica Bari vecchia, mentre se parti da un hotel sarà importante capire la posizione strategica del tuo alloggio.

La cosa interessante e che ti sorprenderà è che Bari è una città di mare con alle spalle una storia millenaria, motivo per il quale ha tanto da offrire; ma la cosa ancora più interessante è che molti dei suoi “gioielli” sono nel pieno centro della città, a poca distanza l’uno dall’altro.

Questo significa che nonostante tu abbia davvero poco tempo a disposizione riuscirai comunque a raggiungere posti e monumenti caratteristici di Bari che ti lasceranno a bocca aperta.
Scopriamoli insieme.

Ecco l'itinerario consigliato:

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 3.7 / 5. Voti ricevuti: 3