BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Ti piacerebbe vivere a Bari?

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

5
(1)

Sentirsi più barese che turista:
Ecco alcuni suggerimenti per investire e comprare casa a Bari

Acquistare casa appartamento per vivere a Bari Puglia

Questa sezione del blog è dedicata al turismo immobiliare, nonchè a coloro che desiderano vivere Bari (capoluogo della splendida Puglia), che vogliano sentirsi baresi e non più dei semplici turisti.

Per questo motivo mettiamo a vostra disposizione la nostra conoscenza della città, proponendo qualche suggerimento a coloro che intendono comprare un appartamento a Bari.

Per il mercato immobiliare della Città di Bari è un momento florido: un appartamento caratterizzato da un conveniente rapporto qualità/prezzo viene venduto molto velocemente, lasciando poco spazio alle riflessioni e alle contrattazioni.

Acquistare una casa piccola e comoda, e spostarsi a Bari, potrebbe rivelarsi la scelta giusta per chi desidera trasferirsi in città per proprio piacere o per propria necessità.

1) Prezzo d’acquisto

Tanto per cominciare, bisogna dire che i prezzi al metro quadro sono piuttosto elevati e che, naturalmente, dipendono dal quartiere in cui si trova il bene da acquistare. Nei quartieri Città Vecchia, Murat e la zona Umbertina, un appartamento costa in media dai 3.000 euro al metro quadro (per le soluzioni subito abitabili) ai 2.200 euro al metro quadro (per le soluzioni da ristrutturare).

2) Prestiti e mutui

Chi intende acquistare a breve e chiedere un prestito a una banca barese, troverà dei tassi di prestito molto favorevoli.

Vuoi scoprire ulteriori vantaggi di investire a Bari?
Clicca su questo link per poter ricevere maggiori informazioni dal dott. Pietro Palermo, consulente immobiliare REMAX Stella Polare.

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 1