BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Vita notturna a Bari

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

A Bari non manca la movida: scopri cosa fare la sera nel capoluogo della Puglia e vivi la tua esperienza barese.

Bari non è solo ricca di storia e monumenti, c’è spazio anche per la movida.
Sono diverse le zone della città dove è possibile mangiare, bere, gustare un aperitivo o ascoltare un pò di musica in compagnia di un drink, soprattutto sul mare.
Dalla passeggiata tra le vie di Bari Vecchia ad un aperitivo sul mare, da una birra al Porto vecchio ai locali del quartiere Poggiofranco; Bari è una città in continuo movimento che non vi farà mancare luoghi e posti per incontrarsi e intrattenersi la sera.


Ecco quindi alcuni suggerimenti per la vita notturna nel capoluogo pugliese, dove  intrattenersi in compagnia e in allegria durante una vacanza a Bari rientra indubbiamente tra le cose piacevoli da fare durante la vostra esperienza barese.

La notte a Bari è lunga.
Se te la vuoi godere, potresti noleggiare un’auto!

Se hai voglia di goderti i locali e la vita notturna di Bari allora noleggiare un auto potrebbe essere certamente la soluzione migliore.

I baresi nel weekend adorano spostarsi da un locale all’altro e da una zona all’altra di Bari, pur di intrattenersi fino a notte fonda tra chiacchiere, drink e risate.

Se vuoi provare a sentirti barese per una sera, potresti pensare di noleggiare un’auto e andare a spasso tra i diversi e numerosi locali presenti in città e aperti fino a tardi.

Cosa fare la sera a Bari vita notturna

Cerca Hotel e BeB nella zona della Movida

Booking.com

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo