
A Bari con bambini? Ecco alcuni parchi giochi per intrattenersi
Dove andare a Bari con i bambini? Scopri questi simpatici parchi giochi e gomma park!
Bari è una città che sa come far divertire anche i più piccoli, grazie a una varietà di parchi giochi pensati per famiglie, bambini e amanti dello svago all’aria aperta.
Tra scivoli, aree verdi attrezzate e strutture dedicate al gioco e alla fantasia, i parchi divertimento cittadini offrono momenti di spensieratezza e relax per tutte le età.
Che tu sia un genitore in cerca di un pomeriggio tranquillo o un turista alla scoperta di luoghi accoglienti per i bambini, questi spazi rappresentano delle vere e proprie oasi urbane. In questa pagina ti portiamo alla scoperta di alcuni dei più apprezzati parchi giochi di Bari da poter prendere come riferimento durante la tua lunga permanenza nella Terra di Bari.
Il colorato Perris Park, nel quartiere Poggiofranco di Bari
Situato nel quartiere Poggiofranco, Perris Park è un parco giochi che si distingue per la sua vasta area all’aperto, pensata per offrire un’esperienza di divertimento sicura e coinvolgente per i più piccoli. Con attrazioni che spaziano da scivoli colorati a piscine di palline e strutture per saltellare allegramente, ogni angolo è progettato per stimolare l’immaginazione dei bambini. Il parco giochi è anche un punto di ritrovo per le famiglie, che possono godere di momenti di relax mentre i più piccoli si divertono. Un luogo perfetto per trascorrere qualche ora all’insegna della leggerezza e della spensieratezza durante la permanenza in quel di Bari. Tra l’altro è anche un modo per entrare in contatto con la gente del quartiere, conoscere tendenze, abitudini e magari socializzare con i baresi stessi.

Il "morbido" Gomma Park nel quartiere San Pasquale, zona Parco 2 giugno
Gomma Park, situato in Via della Costituente, in prossimità del famoso Parco 2 giungo, è un parco divertimenti coperto che offre una serie di attrazioni pensate per il divertimento dei bambini. Tra le sue principali, spicca il “Bruco Sprint”, un coaster per bambini che regala emozioni forti in tutta sicurezza. Oltre al coaster, il parco propone anche auto scontro e un’area giochi coperta, ideale per continuare a divertirsi anche durante le giornate più piovose. Un luogo che combina avventura e sicurezza, perfetto per famiglie in cerca di un parco giochi dinamico e pieno di energia. E che dire delle giostre gonfiabili? Indubbiamente tra le più gettonate per bambini e non solo! Diciamoci la verità, a volte anche noi adulti ci lasciamo trasportare dai colori e dal divertimento di questi Gomma Park. Dunque un’altra tappa a cui i vostri bambini non potranno rinunciare durante la vostra lunga vacanza in Puglia, a Bari!

I Tour più ricercati per vedere Bari
Occasioni per vivere la città! E se hai un imprevisto la cancellazione è GRATUITA.
Altre curiosità e consigli su Bari e dintorni
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con una stella da 1 a 5
Valutazione media 0 / 5. Voti ricevuti: 0
Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo