BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Alberobello premiata dalle famiglie: eletta “Destination family friendly 2020”

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

08 Luglio 2020

Il 93% dei turisti elegge Alberobello, in Puglia, come meta ideale per i viaggi in famiglia

Vedere Trulli Alberobello PugliaUn altro successo per la Puglia, questa volta grazie ad un luogo suggestivo e unico nel suo genere, la meravigliosa Alberobello.

Questo posto, caratteristico per i suoi trulli e non molto distante da Bari, è stato eletto “Destination family friendly 2020” attraverso Vrbo, la piattaforma online (di Expedia Group) dedicata alla prenotazione di case vacanze per famiglie.

La piattaforma infatti aveva promosso la prima edizione di un concorso nel quale si chiedeva alle famiglie italiane di scegliere la località ideale per un viaggio in famiglia, votando sulla base di 6 precise caratteristiche.

Alberobello è riuscita ad entrare, dopo una prima votazione, tra le prime sei finaliste, per poi aggiudicarsi il titolo grazie al 93% delle preferenze su 4300 famiglie votanti.

Dunque le famiglie italiane incoronano Alberobello come meta preferite per una vacanza in famiglia, un riconoscimento importante non solo per questa località ma per la Puglia intera che continua ad onorare e custodire il proprio gioiello, tra l’altro riconosciuto anche dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.

Per tutti i dettagli del “Destination family friendly 2020″ si rimanda alla fonte della notizia

 

Cerca contenuti su Alberobello in Puglia

Ti può interessare anche

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

0 Reviews

Write a Review