
Turista straniero in arrivo a Bari? Impara l’italiano con un corso online e gratuito di “Comunico”
SPONSORED
Impara l'italiano prima ancora di arrivare a Bari! Inizia con un corso online offerto dalla piattaforma "Comunico"
Hai mai pensato di imparare l’italiano mentre esplori Bari? Grazie a “Comunico”, la prima piattaforma digitale per studenti stranieri con un’anima 100% italiana, oggi puoi farlo!
Si tratta di un’esperienza unica per chi vuole visitare Bari e viverla a 360 gradi, connettendosi persino con la cultura locale: con la piattaforma “Comunico”, infatti, puoi imparare rapidamente la lingua italiana attraverso corsi online che propongono situazioni reali, luoghi iconici e scenari tipici baresi. Che tu sia in città per pochi giorni o per un soggiorno più lungo, i moduli digitali gratuiti messi a disposizione da “Comunico” ti accompagneranno passo dopo passo in un viaggio linguistico pratico e coinvolgente, pensato per facilitare i turisti internazionali più curiosi e appassionati.
Continua la lettura di questo articolo per capire come iniziare ad imparare gratis l’italiano, prima e durante il tuo viaggio a Bari! Scopri i corsi di “Comunico”.
Corso di italiano online per chi visita Bari
Comunico lancia un nuovo corso interamente dedicato a Bari e al turista. Un’occasione imperdibile per chi vuole scoprire la città e imparare l’italiano in modo pratico, con contenuti pensati per chi vuole visitare la Puglia per la prima volta.
Ecco cosa imparerai:
– Come muoverti nei quartieri di Bari (indicazioni, trasporti, domande comuni)
– Come ordinare al bar o al ristorante e conoscere i piatti tipici baresi
– Come acquistare un biglietto del treno
– Come raccontare chi sei e fornire informazioni personali
Tutto questo con un approccio semplice, coinvolgente e soprattutto utile nel quotidiano, mentre esplori i vicoli di Bari Vecchia o ti godi un aperitivo vista mare.
Impara la lingua e porta la Puglia nel cuore!
Imparare l’italiano con Comunico mentre sei in procinto di visitare Bari significa poter interagire con i baresi, capire meglio le persone e le tradizioni, sentirsi parte della città. Grazie ai moduli dedicati, potrai muoverti con più sicurezza, ordinare con naturalezza in un bar, fare la spesa o acquistare un biglietto del treno senza stress. Imparerai l’italiano che davvero serve, quello pratico e quotidiano, legato alle situazioni reali che incontrerai durante il tuo soggiorno.
E se ti innamori della lingua e vuoi continuare a studiarla anche dopo il viaggio? Nessun problema: puoi accedere alla versione completa della piattaforma e continuare il tuo percorso ovunque tu sia, dal livello principiante (A1) fino a quello avanzato (C1). Un bel modo per portarti un pezzo d’Italia a casa.
3 step per iniziare ad imparare l'Italiano
1) Accedi gratuitamente ai moduli digitali dedicati a Bari
2) Segui le lezioni interattive pensate per i turisti
3) Impara la lingua usandola nei bar, nei negozi, nelle piazze della città
E se la piattaforma ti piace e vuoi proseguire con le lezioni, continua il tuo percorso con tutti i livelli da A1 a C1 acquistando l’accesso completo. Non è un semplice corso di lingua italiana, ma un modo innovativo per entrare in contatto vero con Bari, la sua cultura e la sua gente.
Scopri la piattaforma e impara subito l'italiano!
“Comunico” è una startup innovativa che offre corsi di lingua italiana a studenti stranieri.
Migliaia di utenti in tutto il mondo già utilizzano la piattaforma. E tu?
I Tour più ricercati per vedere Bari
Occasioni per vivere la città! E se hai un imprevisto la cancellazione è GRATUITA.
Altre curiosità e consigli su Bari e dintorni
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con una stella da 1 a 5
Valutazione media 0 / 5. Voti ricevuti: 0
Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo