BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia
3
(6)

Intrattenimento e divertimento: Poggiofranco tra i vostri punti di riferimento

 

Il quartiere Poggiofranco, oltre a rientrare tra i quartieri più moderni della città è anche luogo per la movida barese. 

Ricco di locali il quartiere Poggiofranco ha da sempre svolto un ruolo anche di aggregazione e intrattenimento per i tanti baresi della zona o dei quartieri limitrofi.

Grazie infatti ai tanti Bar, Pub, Lounge Bar, ristoranti e attività commerciali in genere, questo quartiere è praticamente sempre vivo e gode della sua vivacità soprattutto al calare del sole quando, terminata la giornata lavorativa, aprono i locali e si innesca la movida; ecco allora che si iniziano a vedere giovani dentro e fuori dai locali in compagnia di un drink, oppure grandi tavolate in pizzerie e ristoranti, musica dal vivo e Dj set.

Dunque Poggiofranco è un ottimo punto di riferimento se ci si vuole intrattenere o divertire evitando il traffico del centro ed il problema del parcheggio, tuttavia qualora vogliate fare anche un salto tra le vie del centro il tempo stimato da questo quartiere è di circa 10-15 minuti.

 

Dove si trova Poggiofranco?

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 3 / 5. Voti ricevuti: 6

Italian