BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Musica sulla costa barese

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La costa più a Sud di Bari: locali sul mare e musica a cielo aperto

 

C’è una zona del lungomare di Bari, andando verso sud dopo le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta (direzione San Giorgio), che ha iniziato da qualche anno a questa parte ad essere meta di tanti giovani baresi.

Questo grazie alla nascita di diversi locali sul mare dove è possibile gustare un aperitivo o un drink in compagnia di bella musica.

Questi locali all’aperto aprono dal tardo pomeriggio fino a notte fonda ma, come potrete immaginare, sono attivi prevalentemente nel periodo estivo essendo a ridosso del mare, per cui è praticamente difficile se non impossibile trovarli aperti di inverno.

Tuttavia è giusto segnalare anche questa zona che, anche se non proprio a portata di mano poichè distante dal centro di Bari, vale comunque la pena visitare se siete qui tra Giugno e Settembre.

I locali sono diversi e distanti l’uno dall’altro, ma ognuno con una propria identità, i propri cocktail e la propria musica; insomma se avete voglia di passare serate diverse dalla pizzeria e dal ristorante, in quest’area troverete quello che fa per voi.

 

Dove si trova questa zona?

Cosa Vedere visitare Bari Experience

Ciao! Mi chiamo Ivan, vivo a Bari, nella vita faccio il Marketer / Digital Specialist e sono anche ideatore e autore del Blog BariExperience.
Adoro la mia città e la Puglia, per questo motivo ho deciso di aprire un Blog e di raccontarti Bari e dintorni con occhi diversi, per nutrire la tua curiosità e appassionarti a questa terra come se fossi già qui! Leggi di più

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

Overview

Safety
4 / 5
4%
interior
3 / 5
3%
Driving
3 / 5
3%

0 Reviews

Write a Review