BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Movida a Torre Quetta

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Musica e divertimento difronte il mare: un salto a Torre Quetta

Torre Quetta è la seconda spiaggia della città di Bari dopo quella di Pane e Pomodoro, ma è la prima che penserai quando la sera vorrai ascoltare un pò di musica, bere un drink e, perchè no, mangiare qualche piatto barese.

Torre Quetta, a differenza di Pane e Pomodoro,  non ha la sabbia ma zone di ciottoli e ghiaia, piattaforme di legno e tanto verde, e in più offre un ventaglio di possibilità di intrattenimento, soprattutto d’estate.

La particolarità di quest’area sta nel fatto che è ricca di tanti piccoli chioschi, ognuno dei quali offre aperitivi, drink e musica con Dj set ed esibizioni dal vivo per rendere più piacevole l’esperienza sulla costa barese. Per i più sportivi invece c’è la possibilità di organizzare anche partite di beach volley grazie a dei campi di sabbia creati appositamente per questo.

Non mancano i posti a sedere, infatti troverete panchine, sedie, gazebo per dei pic nic e addirittura delle sedie sdraio messe a disposizione da qualche locale.

Essendo un pò più distante dal centro città, Torre Quetta possiede un parcheggio interno nel quale è possibile lasciare la macchina ad un costo che oscilla dai 2 ai 3 euro (dipende dal vostro orario di arrivo), mentre l’accesso alla spiaggia è ovviamente gratuito.

Dove si trova Torre Quetta?

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

Overview

Safety
4 / 5
4%
interior
3 / 5
3%
Driving
3 / 5
3%

0 Reviews

Write a Review