BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

3 buoni motivi per farsi un giro sulla ruota panoramica a Bari

3
(2)

Ecco perchè non puoi rinunciare ad un giro sulla ruota panoramica del lungomare di Bari

 

 

Ruota panoramica Bari PugliaCome da alcuni anni a questa parte, il lungomare di Bari aggiunge valore alla sua bellezza grazie all’installazione di una imponente ruota panoramica su Largo Giannella, cuore pulsante del lungomare di Bari, tra i più lunghi e più belli d’Europa.

La ruota panoramica, alta circa 40 metri, attira da sempre l’interesse di adulti e bambini, in particolar modo dei turisti che, se si trovano a Bari nel periodo in cui la ruota viene installata (normalmente ci resta per diversi mesi) diventa l’occasione giusta per ammirare Bari dall’alto. Ecco, quindi, 3 buoni motivi per farsi un giro sulla ruota panoramica!

1) La vista sulla città di Bari

Ruota panoramica skyline Bari PugliaCome già anticipato, la ruota è alta circa 40 metri, fattore che permette di vedere Bari come non l’hai mai vista prima, ossia dall’alto! Un panorama mozzafiato che, con le splendide giornate di sole che contraddistinguono questo splendido territorio, ti costringerà ad utilizzare un bel paio di occhiali da sole per non essere accecato dalla luce! Mi raccomando, se scatti una foto, postala sui social e tagga pure BariExperience! 😉

2) Nel blu... tra cielo e mare

Ruota panoramica mare di Bari PugliaSpesso mare e cielo si confondono in quel di Bari, dando vita ad effetti visivi davvero curiosi. Immagina di vedere tutto questo a 40 metri di altezza, probabilmente ti sembrerà di stare su una nuvola o magari in aereo. Lasci spazio alla fantasia e goditi questa fantastica esperienza lasciandoti cullare dalle cabine di questa splendida ruota panoramica. E se non ti accontenti solo della mattina, immagina la città di sera, illuminata e vista dall’alto…

3) Cabine family friendly e cabina VIP

Cabine ruota panoramica Bari PugliaFamiglia numerosa? Nessun problema! La ruota panoramica è composta da 34 spaziose cabine che possono ospitare fino a 6 persone. In più, recente novità, è stata inserita una cabina VIP caratterizzata da vetri oscurati, frigobar, tavolino, sedili imbottiti ed un giro che, a differenza del tempo dedicato per le altre cabine della ruota, può durare mezz’ora.
Insomma, ti abbiamo convinto? Faccelo sapere taggando BariExperience sulle tue foto!

I Tour più venduti per vedere Bari

Occasioni per vivere appieno la città! E se hai un imprevisto la cancellazione è GRATUITA.

Altre esperienze da fare a Bari

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 3 / 5. Voti ricevuti: 2