BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Girare per Bari in monopattino

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Scoprire Bari diventa uno spasso.
Noleggia un monopattino elettrico e accelera il tuo giro tra le vie del centro

 

Noleggio sharing monopattini vedere BariChissà quanti di voi vorrebbero vedere Bari ma non hanno molto tempo a disposizione per poterla girare.
Magari sarete qui per lavoro, oppure per qualche ora di autonomia dopo essere scesi da una nave da crociera; tuttavia, qualunque sia la vostra situazione, perchè non pensare al noleggio di un monopattino elettrico?

 

Grazie a questa simpatica iniziativa del comune di Bari, chiunque abbia voglia di girare le vie del centro ed i principali luoghi di interesse storico potrebbe certamente prendere in considerazione questa opzione per accelerare i tempi e rendere ancora più piacevole la propria esperienza barese.

Noleggio monopattino vedere Bari

Il servizio “Monopattini Sharing” è attivo 24 ore su 24 e permette appunto il noleggio di un monopattino con tariffe davvero economiche (parliamo di 1€ per lo sblocco del monopattino e 0,15 centesimi al minuto).
Tradotto significa che se ad esempio volessimo noleggiare il nostro monopattino per 30 minuti dovrebbe costare circa 5,50€.

Come funziona il servizio? Basta scaricare l’APP Helbiz (dipsonibile sia per IOS che per Android) al fine di individuare il monopattino più vicino (i monopattini saranno raggruppati in diverse zone di Bari) e una volta arrivato sul luogo scansionare il QR code presente sul manubrio per sbloccare il mezzo.

Terminata la corsa sarà possibile lasciare il monopattino elettrico anche in un punto diverso dal quale è stato noleggiato, la cosiddetta modalità “One Way”.

 

Dunque se il tempo a vostra disposizione per vedere Bari è ridotto davvero al minimo, sicuramente il noleggio del monopattino elettrico potrebbe essere un’idea simpatica non solo per girare nel centro di Bari in maniera alternativa, ma soprattutto per accelerare i tempi (sempre nel massimo rispetto del codice della strada).
A proposito di questo, per i minorenni sotto i 14 anni è obbligatorio l’utilizzo del casco.

 

In quali zone trovo i monopattini?

Di sicuro non avrete problemi nel cercare la zona per poter noleggiare i monopattini. Il servizio è presente in maniera capillare nei principali quartieri della città, in particolar modo nelle aree pedonali del centro di Bari, del lungomare e di Bari Vecchia. Ma se volete saperlo con precisione scaricate l’App dedicata.

Cerca Hotel e B&B a Bari

Booking.com

Esperienze interessanti per vedere Bari

Cosa Vedere visitare Bari Experience

Ciao! Mi chiamo Ivan, vivo a Bari, nella vita faccio il Marketer / Digital Specialist e sono anche ideatore e autore del Blog BariExperience.
Adoro la mia città e la Puglia, per questo motivo ho deciso di aprire un Blog e di raccontarti Bari e dintorni con occhi diversi, per nutrire la tua curiosità e appassionarti a questa terra come se fossi già qui! Leggi di più

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

Overview

Safety
4 / 5
4%
interior
3 / 5
3%
Driving
3 / 5
3%

0 Reviews

Write a Review