BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia
Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mare, sole, relax e tramonti: tutto questo dalla spiaggia di Bari “Pane e Pomodoro”

 

Pane e Pomodoro è la spiaggia della città di Bari, vicina al lungomare e a due passi dal centro.

Si tratta di una spiaggia pubblica aperta a chiunque abbia voglia, di prendere un pò di sole o semplicemente darsi al totale relax.

Nella spiaggia di Pane e Pomodoro c’è tutto quello di cui una persona ha bisogno per il suo intrattenimento; ci sono mare, sabbia, scogli, giardini, piattaforme di legno, aree con ciottoli e ghiaia.

Inoltre ci sono anche i servizi, non mancano infatti il bar, i bagni, le docce, i bagnini e del personale di assistenza per i bagnanti. La cosa più interessante però è che tutto questo è a due passi dal centro della città di Bari.

 

Pane e Pomodoro si trova infatti alla fine del suo lungomare, percorrendolo verso Sud, e gode di un bellissimo panorama in cui è possibile ammirare, in lontananza, il centro storico di Bari  il teatro Margherita, la Basilica di San Nicola, il campanile della cattedrale di San Sabino e infine anche il Porto di Bari con navi da crociera annesse.

Ma è quando cala il sole che da Pane e Pomodoro è possibile godersi lo spettacolo; i tramonti visti dalla spiaggia rientrano tra le perle preziose della propria esperienza a Bari, con le sfumature del cielo che fanno da cornice al lungomare e alla città vecchia.
Uno spettacolo imperdibile.

 

Dove si trova la spiaggia?

Cerca Hotel vicino la spiaggia di Bari

Booking.com

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

Overview

Safety
4 / 5
4%
interior
3 / 5
3%
Driving
3 / 5
3%

0 Reviews

Write a Review