BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Bari si illumina di arancione con “Aperol Together We Can Cheer”

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

5
(2)

26 Settembre 2021

Ruota panoramica, musica, drink e tanti sorrisi all’evento targato Aperol.
Ecco le foto della tre giorni.

Evento Aperol ruota panoramica Bari Puglia Italia

Si è svolta a Bari dal 23 al 25 Settembre e ha coinvolto davvero tutti.
“Aperol Together We Can Cheer” è l’iniziativa targata per l’appunto Aperol e che ha permesso a centinaia di persone, tra cittadini e turisti, di poter vivere piacevoli momenti di intrattenimento e condivisione tra le vie del centro di Bari e, soprattutto, sullo splendido lungomare del capoluogo pugliese.
L’evento Aperol, caratterizzato principalmente dall’installazione di una gigantesca ruota panoramica (alta ben 32 metri) è stato supportato soprattutto da alcuni point interattivi e diffusi nella zona centrale di Bari, in particolar modo nel borgo antico.

Diversi i corner in cui è stato possibile assaporare un drink Aperol ed ottenere alcuni gadget del noto brand, un’azione di marketing in quel di Bari che ha richiamato tantissime persone anche dalle zone limitrofe e che ha originato fiumi di gente tra le vie dei locali e dello shopping, ovviamente tutti in tinta arancione (visti i numerosi cappelli e bandane Aperol in circolazione).

Quello di Aperol è stato un coloratissimo e divertentissimo evento dove non sono mancati giochi, musica, karaoke e, soprattutto, un giro gratuito sulla ruota panoramica installata su Largo Giannella, cuore pulsante del lungomare di Bari.
Se questo evento dovesse ripetersi sarà sicuramente un altro successo assicurato! Intanto ecco alcune immagini della manifestazione offerta da Aperol.
Goodbye Aperol Together We Can Cheer!

Ruota panoramica Aperol Bari
Evento Aperol Together we can cheer
Evento Aperol Bari Puglia Italia
Evento Aperol ruota lungomare Bari

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 2