BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Nella caletta di Polignano a Mare

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Offerte Booking Bari Puglia

Meraviglie della Puglia, Lama Monachile: la spiaggia tra le rocce di Polignano a Mare

 

Mare Spiagge Puglia Polignano Lama MonachileSe sei alla ricerca di una caletta che possa rappresentare una delle più belle espressioni della tipica bellezza naturale pugliese, allora non potrai che prendere in considerazione questo magnifico punto, indubbiamente tra i posti più belli da visitare almeno una volta nella vita in Puglia.

Questa spiaggia nasce ai piedi del centro storico di Polignano a Mare, sulle spoglie di un antichissimo torrente. La bellezza delle sue acque, estremamente limpide, e le abitazioni costruite sulla roccia a strapiombo sul mare regalano ai turisti un paesaggio suggestivo e mozzafiato.

La spiaggia è libera ed è composta da un mix di ciottoli bianchi, sabbia e scogliera. Si tratta di una location davvero molto bella, orgoglio di Polignano a Mare e dell’intera Puglia.

Spiagge calette Polignano Puglia

Ogni anno sono tantissimi i turisti, e non solo, che fanno a gara per accaparrarsi il posto più comodo e la prospettiva migliore di questa particolarissima zona che, lo ricordiamo, dista appena 20 minuti da Bari.

Se decidete di prenotare una vacanza in Puglia, e magari decidete di alloggiare proprio a Bari, Lama Monachile diventerà una tappa certa del vostro viaggio.

Dove si trova Lama Monachile?

Cerca altre spiagge vicino Bari

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

Overview

Safety
4 / 5
4%
interior
3 / 5
3%
Driving
3 / 5
3%

0 Reviews

Write a Review