BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Il gigantesco albero di Natale sul lungomare di Bari

5
(2)

12 Dicembre 2020

Il lungomare di Bari e il suo grande albero di Natale. A donarlo la Fondazione Megamark

Albero di Natale lungomare BariBari, da sempre città accogliente e generosa, questa volta è stata premiata dalla generosità degli imprenditori locali.

Sul lungomare di Bari, infatti, sorge imponente un grande albero di Natale donato dalla Fondazione Megamark, ossia una onlus del Gruppo Megamark (azienda impegnata nella distribuzione organizzata del Mezzogiorno con noti marchi di supermercati e ipermercati).

Natale a Bari lungomare luci
Grazie a questo gesto solidale, e di altre azioni collaterali per le famiglie bisognose, Bari ha un altro bellissimo albero di Natale oltre a quello maestoso di Piazza del Ferrarese, nel cuore di Bari Vecchia.
Un albero alto ben 27 metri con giochi di luci colorate e musiche natalizie di sottofondo, per creare un’atmosfera magica e impreziosire ulteriormente un lungomare già illuminato a festa.

Un’iniziativa che appassiona centinaia di persone che ogni giorno  percorrono questo tratto di strada in prossimità del mare. Un albero grande come il cuore dei baresi, che illumina il lungomare e rende ancora più suggestivo il Natale in città.

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 2

Italian