BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Mercatino dell’usato e del collezionismo

5
(1)

Visita “Antiquariando”, il mercatino dell’usato e del collezionismo, nel pieno centro di Bari.

Mercatino usato piazza Massari BariLibri, quadri, pezzi di antiquariato, antichi vinili, mobili vintage, manufatti preziosi, fumetti e tantissimo altro materiale da collezione.

Tutto questo è “Antiquariando”, il mercatino dell’usato e del collezionismo presente ogni primo weekend del mese in Piazza Massari, nel cuore pulsante di Bari.
Se sei un amante degli oggetti da collezione, o se vuoi trovare qualcosa di unico nel suo genere, allora non potrai che prendere in considerazione la possibilità di visitare questo splendido mercatino in prossimità di Piazza Prefettura (altra piazza storica di Bari) e del Castello Svevo di Bari.

Fare un giro nel mercatino “Antiquariando” equivale non a fare un salto, ma una capriola indietro nel tempo.
Grazie infatti ad una quarantina di collezionisti la mostra vi permetterà, durante il vostro giro turistico a Bari, di godere di un’atmosfera retrò che vi catapulterà indietro negli anni e questo grazie alla scoperta di oggetti e manufatti che spaziano tra gli anni 50-80.

Un conglomerato di idee e, perchè no, anche qualche emozione suscitata da oggetti di alto valore storico che riconducono inevitabilmente la mente all’adolescenza o allo stile di vita di quegli anni di nonni e bisnonni.

Dunque se il vostro viaggio a Bari coincide con il primo weekend del mese, allora non potrete assolutamente perdervi questa esperienza dal gusto vintage.
Il mercatino dell’usato e del collezionismo è possibile visitarlo gratuitamente ogni primo Sabato e Domenica antecedente, dalle 21 alle 22.30.

Si precisa che queste informazioni possono essere soggette a modifiche, pertanto è consigliabile, in base al periodo di arrivo a Bari, di appurare giorni e orari delle mostra.

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 1

Italian