BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Torna a Bari il dolce weekend, la Festa del Cioccolato!

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

5
(6)

07 Novembre 2022

Un cuore di cioccolata nel cuore di Bari. Torna la dolcissima festa, tra sculture artigianali e dugustazioni!

 

Festa del cioccolato Bari 2022Anche quest’anno, per la gioia dei più golosi, “Feste del cioccolato nazionali” fa nuovamente tappa a Bari!

Il format gastronomico più famoso d’Italia sarà presente da Venerdì 11 a Domenica 13 Novembre, con i maestri del cioccolato che delizieranno cittadini e turisti attraverso le loro meravigliose sculture di cioccolata rigorosamente artigianale e dalla materia prima altamente pregiata.

Lo faranno in Piazza Umberto I, tra la centralissima Via Sparano (la via più famosa dello shopping) e la Stazione Centrale di Bari, con degli interessanti stand dove troverete davvero di tutto: scarpe, attrezzi da lavoro, pupazzi, quadri, oggettistica e forme di ogni genere, tutto realizzato esclusivamente sottoforma di cioccolata. Un’occasione deliziosa non solo per ammirare vere e proprie opere dei più grandi cioccolatieri italiani, ma anche per assaporare, in loco, diverse tipologie di cioccolato e iniziare a riscaldare un pò la mente dopo una “fredda” giornata di lavoro (o dopo una energica passeggiata in città se siete dei turisti).

Inoltre, assolutamente divertente per i più piccoli, veri protagonisti della Festa, il CHOCO PLAY, laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, organizzati da Amaltea Eventi di Bari. Per partecipare basta prenotarsi sul sito www.festedelcioccolato.it/prenotazione-laboratori

La gustosa festa è promossa dall’Associazione culturale Choco Amore.
Detto ciò, non perdetevi questo dolce weekend nel cuore di Bari.

Feste del cioccolato nazionali Bari

Altre notizie e curiosità su Bari

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 6