BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Arriva a Bari “Real Bodies”, la mostra del corpo umano

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

“Real bodies”, l’esperienza al Teatro Margherita per scoprire veri corpi e organi umani

 

Real bodies museo copro umano Bari

“Real Bodies” è una mostra internazionale nella quale sarà possibile ammirare veri e propri organi e corpi umani plastinati, nonchè perfettamente intatti.

La mostra del corpo umano è un’esperienza unica quanto molto suggestiva, non solo per gli amanti della scienza, ma anche per tutti coloro i quali abbiano semplicemente voglia di scoprire com’è fatto il corpo umano e quali sono gli organi che lo compongono, il tutto attraverso l’esposizione di veri corpi in pose artistiche e sportive (tranquilli, anche per questo motivo fanno meno impressione di quanto si possa immaginare). La mostra “Real Bodies” arriverà negli spazi dello splendido Teatro Margherita di Bari e sarà visitabile dal 21 Novembre 2022 fino a Gennaio 2023.

Un’occasione interessante per unire l’esperienza barese con quella scientifica e culturale, nonchè scoprire il corpo umano in tutte le sue principali sfaccettature: il sistema scheletrico, muscolare, nervoso, digerente, riproduttivo, respiratorio e cardiovascolare.

Per maggiori maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti del museo del corpo umano, è consigliabile fare riferimento agli aggiornamenti sul sito https://realbodies.it/

Altre news dal blog di Bari Experience

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo