BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Capitale Italiana della Cultura 2022: Bari è tra le 10 città finaliste!

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

17 Novembre 2020

Da candidata a finalista. Ma oltre a Bari c’è anche un’altra città pugliese

Bari candidata citta della CulturaLuoghi storici, musei, teatri, gastronomia, chiese e culto nicolaiano; sono questi i valori che hanno permesso a Bari di entrare nella lista delle città candidate per ottenere il prezioso riconoscimento, e proprio questi valori hanno contribuito affinchè il capoluogo potesse passare da semplice candidato a finalista.

Bari infatti è entrata ufficilamente nella cavalcata finale per aggiudicarsi il titolo di Capitale della Cultura in Italia 2022.

Ma tra le 10 finaliste c’è anche un’altra città pugliese ad essere entrata a far parte di questa lista prestigiosa, parliamo di Taranto.

In un momento difficile a causa del Covid, e in attesa di tempi migliori, notizie come queste non possono che rendere felici i tantissimi baresi e turisti che ogni anno, in un clima di spensieratezza e serenità, affollano le strade dello splendido capoluogo.

Che questo sprint finale verso la “Capitale della Cultura” possa essere di buon auspicio per un 2022 all’insegna del rilancio del turismo, locale, nazionale e internazionale.

Cerca i monumenti di Bari di tuo interesse

Ti può interessare anche

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

0 Reviews

Write a Review