BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

In arrivo a Bari un dolce weekend, la Festa del Cioccolato!

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

5
(2)

09 Novembre 2021

Torna a Bari la festa del cioccolato, tra sculture artigianali e dolcissime dugustazioni!

 

Anche quest’anno, per la gioia dei più golosi, “Feste del cioccolato nazionali” fa nuovamente tappa a Bari!

Dal 19 al 21 Novembre, infatti, i maestri del cioccolato delizieranno cittadini e turisti con le loro meravigliose sculture di cioccolata rigorosamente artigianale e dalla materia prima altamente pregiata.

Lo faranno in Piazza della Libertà, lungo la splendida Corso Vittorio Emanuele, con degli interessanti stand dove troverete davvero di tutto: scarpe, attrezzi da lavoro, pupazzi, quadri, oggettistica e forme di ogni genere, tutto realizzato esclusivamente sottoforma di cioccolata. Un’occasione deliziosa non solo per ammirare vere e proprie opere dei più grandi cioccolatieri italiani, ma anche per assaporare, in loco, diverse tipologie di cioccolato e iniziare a riscaldare un pò la mente dopo una “fredda” giornata di lavoro (o dopo una energica passeggiata in città se siete dei turisti).

La gustosa festa è promossa dall’Associazione culturale Choco Amore, non volete perdervela? Nessuna fretta, questo dolcissimo weekend inizierà da Venerdi 19 fino a Domenica 21, e inizia dalle 10 di mattina fino a notte fonda, per cui avete tutto il tempo di meditare e soprattutto di andarci!

Altre notizie e curiosità su Bari

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 2