BariExperience vedere visitare Bari dintorni Puglia

Appassionato di Street Art? Dal 9 Aprile Banksy al Teatro Margherita di Bari

Hei, pss! Questo potrebbe interessarti.

5
(3)

40 opere di Banksy in una location suggestiva, il Teatro costruito sul mare di Bari

 

Mostra Banksy al Teatro Margherita di Bari

Bari è sempre più una città amante della Street Art, l’arte di strada adottata per la valorizzazione di edifici, muri e aree pubbliche di piccole e grandi città e che, soprattutto negli ultimi anni, è esplosa con i suoi motivi e colori.

Ad onor del vero non poteva mancare anche una mostra dedicata agli autori mondiali di questa corrente artistica, nonchè l’esposizione di alcune delle opere più famose di un artista che ha fatto molto parlare di se, Banksy.

Generalmente le sue opere di Street Art sono realizzate su strutture ed aree urbane, palazzi ecc… ma questa volta alcune di queste, 40 opere per l’esattezza, saranno raccolte e ammirate in in uno dei luoghi simbolo di Bari e del suo splendido lungomare, stiamo parlando del Teatro Margherita, il teatro costruito sul mare.

La mostra dal titolo “Realismo Capitalista” sarà attiva dal 9 Aprile al 12 Giugno e sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati dell’arte di strada questa volta, però, dal respiro internazionale. Chi si troverà a Bari (oppure nei dintorni) tra Aprile e Giugno 2022, potrà essere certamente attratto da questa interessante mostra a due passi dal mare e dal centro storico di Bari.

Mostra Banksy, orari e costo dei biglietti

Giorni/Orari
Lunedì – Giovedì
10.30 – 20.30

Venerdì – Domenica
10.30 – 21.30

Costo biglietto intero: € 10,00
Costo biglietto ridotto: € 8,00

Per richieste di informazioni:
banksybari@associazionemetamorfosi.com

Altre news dal blog di Bari Experience

É stato utile questo post? Ti piace?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 3