BariExperience Vedere Visitare Bari in Puglia

Raggiungere Bari in treno

Condividilo subito!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La stazione centrale di Bari

La stazione centrale di Bari rientra tra le 14 più grandi d’Italia.
Sono migliaia i passeggeri che ogni giorno passano da qui, così come sono tanti anche i turisti che usufruiscono della rete ferroviaria per raggiungere Bari.

La stazione di Bari è raggiungibile dalla gran parte delle principali città italiane (Roma, Milano, Bologna, Napoli per citarne alcune), comprese ovviamente le province pugliesi (Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto).

Grazie alla sua posizione strategica dalla stazione è possibile arrivare in pochi minuti nelle principali zone attrattive della città come ad esempio Bari Vecchia e il lungomare.

Inoltre, sempre dalla stazione, è possibile raggiungere l’Aeroporto Internazionale Karol Wojtyla grazie all’introduzione di una linea metropolitana (FR2 o FM2) che in circa 15 minuti vi porta direttamente alla fermata dell’aeroporto (Bari Palese) e viceversa.

All’interno della stazione troverete degli info point per ottenere informazioni, biglietterie automatiche, bar e sale d’attesa. Se volete verificare quali treni portano alla stazione centrale di Bari e relativi costi è consigliabile visitare i siti di Trenitalia e Ferrotramviaria.

Posizione della stazione centrale di Bari

Ti piace questo Post?

Dillo con un cuore da 1 a 5

Valutazione media / 5. Voti ricevuti:

Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo

Overview

Safety
4 / 5
4%
interior
3 / 5
3%
Driving
3 / 5
3%

0 Reviews

Write a Review